Iscrizione:

La validità dell’iscrizione si ha dal momento in cui si paga il bollino sino al 31 Dicembre dell’anno corrente.
L’assicurazione tuttavia è garantita sino al 31 Marzo, data oltre la quale viene interrotta anche la consegna della rivista del CAI centrale.
Per la prima iscrizione sono necessarie una fototessera ed il codice fiscale, essa è effettuabile in sede oppure in palestra.
Volendo è possibile rinnovare il bollino online.
Nella stessa occasione, siete calorosamente invitati a lasciare un vostro recapito e-mail, questo vi permetterà di ricevere avvisi e notizie riguardanti le attività organizzate dalla sezione.

Quote associative 2024
Per la prima iscrizione si devono pagare 5€ aggiuntivi per la tessera ma si ricevono 5 ingressi omaggio per la palestra d’arrampicata.

Copertura infortunistica:
Le quote in tabella includono la polizza “infortuni in attività sociale – Combinazione A”. Per il raddoppio dei massimali (Combinazione B) il socio deve pagare 4€ aggiuntivi al momento del rinnovo del bollino.
Per maggiori informazioni: coperture assicurative